Nata dall’esperienza e dal know-how acquisito dall’officina meccanica Bacciottini F.lli, Bacciottini Group ha sviluppato competenze specifiche nel settore della finitura post-stampa tali da rendere l’azienda leader nella progettazione e produzione di macchine completamente automatiche in grado di facilitare le funzioni di cordonatura, perforazione, piega e taglio. Una lunga tradizione che diventa innovazione tecnologica e qualità riconosciuta dal mercato e che trova applicazione soprattutto nella stampa digitale per la realizzazione di calendari, photobook e lavorazioni print on demand in genere.

Bacciottini Group è ormai un marchio sinonimo di garanzia e affidabilità: attualmente presente in quasi tutti i mercati del mondo ed è in grado di rispondere a tutte le esigenze, sia per quanto riguarda la gamma produttiva, sia in termini di customization e assistenza. I prodotti Bacciottini Group sono riconosciuti e apprezzati per la qualità, l’efficienza, la durata e la facilità d’uso; si integrano facilmente in tutte le catene produttive, dalla tipografia alla copisteria passando per il digitale e la cartotecnica.

L’azienda dispone di un ufficio commerciale in grado di rispondere in modo pratico ed efficiente a tutte le richieste, fornendo indicazioni utili per ottimizzare il reparto stampa e trovare le soluzioni idonee. Il centro di ricerca e sviluppo interno e l’utilizzo esclusivo di materiali di ottima qualità producono macchinari affidabili con una lunghissima vita produttiva, caratteristica che fa di Bacciottini Group un referente assoluto per tutte le esigenze del settore.